“L’espansione PittaRosso non si ferma mai” affermano con orgoglio sul proprio sito web. Il grosso del commercio nazionale e internazionale ormai passa per le mani (e le strutture) della grande distribuzione.
Molti marchi si sono specializzati nel settore alimentare, in quello della tecnologia o dell’abbigliamento. Il marchio Pittarosso è invece specializzato nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria.
Un mestiere che PittaRosso fa molto bene con i suoi oltre 200 punti vendita aperti in Italia e all’estero. Tutti i negozi PittaRosso hanno un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, senza dimenticare i più famosi marchi di calzature per lo sport.
Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi PittaRosso offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e
articoli di piccola pelletteria. Anche nel 2017 difatti si aggiungeranno 30 nuove aperture di punti vendita in…(
per continuare la lettura clicca qui)