Marco Materazzi non si tira indietro: la bandiera ed ex difensore dell’Inter attacca duramente la Juventus e si inserisce nelle polemiche arbitrali riaccese dopo i fatti di Juventus – Milan di venerdì.
Materazzi, sentito dai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha affermato: “É stucchevole, le decisioni vanno sempre in una sola direzione. Perdere al 95′ non è mai piacevole, soprattutto quando ti vedi assegnare un rigore difficile da digerire. Uno si stanca anche di parlarne”.
Ciò però non significa che la Juve non sia la più forte: “La Juve merita di essere dov’è, al di là delle polemiche e degli aiuti. Se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare. L’Inter? Ieri mi sono divertito molto, ha dimostrato di essere una grande squadra. Manca qualcosa a livello di personalità e ci sarebbe bisogno di un paio di terzini, ma la base c’è.”
Anche in merito alle parole di Buffon (“Creano casi dal nulla”), Materazzi prova stemperare la situazione: “Penso siano stata estrapolate non penso possa aver detto queste cose in maniera diretta, voglio credere a questo perché lo conosco molto bene”.