Categorie: CampaniaCronaca

Caserta, arrestato “Ciccio ‘e Brezza” VIDEO | È il boss di Grazzanise, S.Maria La Fossa e Capua

I carabinieri di Caserta hanno arrestato l’imprenditore Francesco Zagaria con l’accusa di concorso esterno in associazione di tipo mafioso e intestazione fittizia di beni.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su proposta della locale DDA. Di spicco lo spessore criminale di Zagaria, detto “Ciccio ‘e Brezza”.

L’attività investigativa ha consentito, tra l’altro, di acclarare il ruolo apicale, assunto dall’indagato, nell’ambito del “clan dei Casalesi – fazione Zagaria”, con mansioni di capo zona dell’area dei comuni di Grazzanise, S. Maria La Fossa e Capua.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: arresto Casalesiarresto Casertaarresto Ciccio 'e Brezzaarresto Francesco ZagariaCasertaCiccio 'e BrezzaFrancesco Zagaria