Macabro rinvenimento a Pavullo (Modena), dove il corpo senza vita di un uomo di 77 anni è stato trovato nel bagagliaio della sua auto, ancora in accappatoio e pieno di sangue.
Al momento della scoperta (avvenuta venerdì), l’auto di proprietà di A.C. (queste le iniziali della vittima) era ancora accesa all’interno del garage (ormai saturo di monossido di carbonio) della sua abitazione, in via Turati.
L’uomo era di origine canadese con passaporto inglese ma residente da anni a Pavullo e conviveva da anni con una disabilità agli arti (era privo di una gamba e un avambraccio a causa di un incidente). La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo per chiarire le cause del decesso.
Sul cadavere dell’uomo (di cui si erano perse le tracce nelle ore precedenti al ritrovamento) sono stati riscontrati un taglio alla gola e l’assenza delle protesi alla gamba e al braccio, che sono state ritrovate in casa, assieme ad un oggetto contundente sporco di sangue, di cui però non vi è traccia nel tragitto dal piano di sopra al garage; circostanze che lasciano aperte tutte le ipotesi al vaglio degli inquirenti.