Queste le probabili formazioni di Chievo-Empoli, match valido per la 28esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 12 marzo alle 15, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà l’incontro il signor Piero Giacomelli della Sezione di Trieste.
Maran ritrova Hetemaj, che si piazzerà in mezzo al campo tra Castro e Radovanovic, mentre Spolli e Gamberini dovrebbero rimanere ancora in panchina: i due centrali difensivi quasi certamente saranno Dainelli e Cesar. In avanti torna Pellissier dal 1′, in coppia con Inglese.
Niente da fare per Mchedlidze: il dolore alla schiena persiste, quindi in attacco toccherà ad uno tra Maccarone (favorito) e Marilungo affiancare Pucciarelli; dietro le due punte agirà ancora El Khaddouri. Bellusci non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti ed essere della partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Khaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.