Categorie: CalabriaCronaca

Catanzaro, l’auto precipita nel fiume Amato | Nell’incidente è morta una donna di 49 anni

Una donna di 49 anni di Girifalco, Maria Rosanò, è morta questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Maida in località San Nicola.

Il fatto è avvenuto mentre la donna attraversava il ponte sul fiume Amato, intorno alle ore 7: la donna avrebbe perso il controllo del mezzo (un’utilitaria), sfondando il parapetto e precipitando in acqua.

La donna è rimasta incastrata dentro la vettura, che nel volo è rimasta capovolta e in parte sommersa dall’acqua. I primi a soccorrerla sono stati alcuni automobilisti in transito, ma il loro intervento è stato vano.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco per il recupero del corpo e dell’auto, sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Girifalco.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è morta a San Nicola MaidaDonna morta San Nicola Maidaincidente MaidaIncidente oggiincidente San Nicola Maida oggiincidente stradale oggi