Scatenato come sempre. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, carica l’ambiente in vista del derby di Genova, promettendo spettacolo in caso di vittoria.
Il patron blucerchiato ha affermato: “Se vince la Sampdoria e se i ragazzi fanno una bella gara, entro in campo e faccio arrabbiare Preziosi cantando ‘Dove sta Za-Za’. Domani il campo dev’essere come una chiesa, dobbiamo entrare, battezzarli e andare a casa”.
Intervistato da Sky Sport, Ferrero ha aggiunto: “Spero che il Genoa ci faccia giocare, con l’Empoli li ho visti belli chiusi. Mi auguro che troveremo spazi per colpire. I ragazzi sanno quanto ci teniamo alla partita, siamo 35.000 domani. Mi aspetto una gara bella e divertente e, perché no, un gol al novantesimo così entro in campo e faccio arrabbiare Preziosi”.
Pronta la risposta del patron del grifone, presente oggi all’allenamento del Genoa: “Cosa rispondo a Ferrero? Dice che è un mio amico, ma non si fanno gli scherzetti agli amici. Non rispondo, ora non parlo, una battuta la facciamo dopo il derby. Domani allo stadio? Non ci sarò”.