Raul Albiol torna a parlare della sfida di Champions contro il Real Madrid: qualche rimpianto per l’occasione persa, ma è grande la consapevolezza del buon lavoro fatto e della vicinanza dei tifosi, con il Napoli che esce da giorni di silenzio stampa.
Il difensore spagnolo, sentito dai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha affermato: “È stata una serata magnifica come pubblico e come coreografia. È stato un grande spettacolo offerto dai nostri tifosi. Abbiamo giocato un primo tempo fantastico, peccato non aver segnato il 2-0. Avremmo potuto cambiare faccia alla sfida. In ogni caso abbiamo dimostrato di poter competere con tutti“.
Rimpianti si, ma a testa alta: “Loro individualmente hanno dei campioni assoluti Ci ha dato grande energia l’applauso del San Paolo alla fine. I tifosi sono stati straordinari, si è respirato un ambiente unico. Li ringraziamo per la grandissima passione e adesso vogliamo ripagare la nostra gente cercando di dare il massimo sia in campionato che in Coppa Italia”.
La testa non può non andare alle prossime sfide contro la Juventus, andando a caccia della rimonta: “Nel calcio nulla è scontato, abbiamo visto cosa è successo con il Barcellona. Questo è uno sport fantastico che spesso regala emozioni bellissime. Pjanic? Io non casco da solo. Se sono andato giù in area un motivo ci sarà. Sono un giocatore corretto, non ho mai preso un rosso in vita mia: non metto in difficoltà l’arbitro”.