Ennesima foto hot nella pagina Instagram di Naike Rivelli. La donna ha pubblicato uno scatto che ritrae la mamma in ospedale, completamente nuda e coperta solo da un lenzuolo e da due stelline che oscurano i capezzoli. Pochi giorni fa infatti, la Muti ha avuto un incidente che le ha causato la rottura del braccio e un successivo periodo di convalescenza in ospedale.
Nello scatto l’attrice è circondata da due suore che si occupano di lei, e naturalmente dalla figlia Naike che ne approfitta per fare qualche foto. Peccato che la sua buona volontà non sia stata premiata da alcuni fan, che hanno avuto da ridire.
“Non potevo non rubare questo scatto, ma soprattutto non potevo non postarlo. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! ”, ha scritto Naike a corredo della foto. “Non è necessario levarsi il reggiseno per un braccio rotto. Oramai hai perso completamente il senso del buon gusto… che schifezza”, commenta un utente su Instagram. “Ma non si arrabbierà Ornella che metti ste foto?😂😂😂 buona guarigione a mamma!”, scrive un altro fan.