Fiocco azzurro in casa J-Ax. Il rapper milanese è diventato papà del primo figlio, nato dalla relazione con Elaina Coker. La coppia, sposata dal 2007, ha vissuto il matrimonio lontano dai riflettori. J-Ax e la moglie sono stati paparazzati fuori dalla clinica milanese, dove la donna ha partorito.
Negli scatti di Vanity Fair, i due escono dalla clinica e si avviano verso l’auto insieme al neonato che riposa nel seggiolino. Il piccolo, che dovrebbe chiamarsi Nicolas, è nato a fine febbraio ma la notizia è stata diffusa soltanto qualche ora fa.
Sui social – dove J-Ax ha preferito mantenere il silenzio – pullulano i commenti e gli auguri da parte dei numerosi fan del cantante: “Auguri zio sono contento che tu sia diventato finalmente papà, tuo figlio è fortunato ad avere come padre una persona meravigliosa come te”.
La nascita è avvenuta a pochi giorni dall’inizio del tour del rapper e di Fedez. I due artisti presenteranno in concerto il loro ultimo album: lo show, che li porterà in giro per l’Italia, partirà sabato al Pala Alpitour di Torino.