Il loro è un amore che va avanti da molti anni, noto ad amici e conoscenti ma non all’opinione pubblica. Una decisione saggia quella di nascondere tutto? Non possiamo giudicare, ma di certo l’affiatamento tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi ha saputo conquistare il cuore e le attenzioni di tutti. La dichiarazione d’amore su Mediaset però ha scatenato anche reazioni negative.
“Mi ha ferito il fatto che abbiano messo in giro vere e proprie fake news- ha dichiarato Imma Battaglia al Messaggero – a partire quella relativa ad un compenso di 100mila euro che avrei percepito – Ma è tutto falso. Ho avuto solo un rimborso per una vacanza in montagna prenotata da tempo e che ho dovuto cancellare per partire per l’Honduras. Nulla di più”.
La donna ha spiegato la modalità con cui ha preso parte all’Isola dei Famosi: “Eva mi aveva chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla, qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’, e alla fine ho deciso di andare, perché sono fiera di essere accanto ad una donna che è stata discriminata nella sua vita e che ha fatto anche una scelta politica. Tante donne, oggi, hanno ancora paura di svelarsi”.
La Battaglia ammette anche di non essere gelosa dei fidanzati di Eva, tantomeno di Garko: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko, e che lo batto da tutti i punti di vista”.