I bianconeri, primissimi a +8 sulla Roma seconda, possono centrare la 31esima vittoria consecutiva in campionato allo ‘Juventus Stadium’, ma occhio al Milan, che già all’andata ha fatto lo scherzetto ad Allegri; i rossoneri vanno a caccia del quarto successo di fila, che manca loro in A dall’aprile del 2014.
Chiellini è ancora ai box e non figura nemmeno tra i convocati di mister Allegri: al suo posto in difesa dovrebbe esserci Benatia. Complice l’assenza per squalifica di Cuadrado, Allegri è tentato dall’opzione Alves sulla trequarti, con Barzagli e Asamoah sulle fasce; in avanti sempre Dybala, Mandzukic e Higuain.
Romagnoli si è ripreso il posto al centro della difesa rossonera, al suo fianco dovrebbe esserci ancora Zapata. Locatelli e Kucka verso un’altra panchina, Pasalic e Bertolacci i possibili sostituti; Suso cerca di recuperare dal problema muscolare: al suo posto pronto Ocampos.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Pjanic, Khedira; Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.