Ecco finalmente il piano assunzioni di Lidl per il 2017. Le figure più ricercate sono, come sempre, addetti vendita e commessi. Un’opportunità da cogliere al volo per tutti gli ammiratori della catena di Supermercati nata in Germania negli anni ’70 grazie alla famiglia tedesca Schwarz.
Lildl si è diffusa anche in altre nazioni europee negli anni successivi: Italia, Francia, Spagna, Inghilterra…Il primo supermercato Lidl in Italia fu aperto nel 1992 in un paesino in provincia di Vicenza e successivamente ne furono aperti altri sempre nel nord Italia, solo negli ultimi dieci anni Lidl ha inaugurato diversi punti vendita anche al Sud.
Oggi Lidl possiede
in Italia circa 600 filiali con oltre 11.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale. L’ azienda è sempre stata molto attenta alle politiche sul lavoro tanto da vincere per ben tre anni di seguito il “Best Workplace” della grande distribuzione, ovvero il premio come migliore ambiente di lavoro. Il nuovo piano assunzioni, per i vari punti vendita in Italia, prevede posti con…(
clicca qui per continuare la lettura).