Ancora insieme. Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari calcio. I dettagli del contratto (scadenza al 2019) sono stati resi noti nella conferenza stampa odiernaalla presenza anche del presidente del Cagliari Giulini: “Daniele ha lottato come un leone: sono contento abbia potuto dimostrare di nuovo il suo valore e attaccamento al Cagliari”
Dessena ha affermato: “Il mio desiderio era rimanere qua, a casa mia. Sono felicissimo del rinnovo, mi inorgoglisce: ringrazio il presidente, il DS Capozucca e i tifosi. Ho fatto tanti errori fin qui, ma ogni volta sono ripartito, imparando proprio dai miei sbagli”.
“Qui mi hanno sempre fatto sentire importante – ha aggiunto – sarò idolo di qualcuno, sicuramente non di tutti, ma do sempre l’anima. I tifosi rossoblù ci sono sempre: è importante sapere di avere il loro sostegno anche nei momenti di difficoltà. Al Cagliari mi hanno insegnato che si gioca col cuore: è questo che cerco di trasmettere ai miei compagni”.
Questo il comunicato ufficiale sul sito del club: “Il capitano Daniele Dessena ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari Calcio. Daniele e il Cagliari Calcio proseguono insieme il loro cammino comune iniziato nel 2009 e ripreso, dopo una stagione di pausa, nel gennaio 2012.
Il Club è lieto che il capitano leghi un’altra parte della sua carriera alla maglia rossoblù, sin qui onorata con 165 presenze in campionato, corredate da 10 gol”.
✍🏼 Daniele #Dessena rinnova con il @CagliariCalcio 🔴🔵
➤ https://t.co/as6SBnNms3 pic.twitter.com/Do5bFHBqRm
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 8 marzo 2017