Napoli attende. Clima magico in tutta la città per l’arrivo del Real Madrid, in attesa della grande notte di Champions League allo Stadio San Paolo, i cui cancelli si sono aperti alle ore 15 e che a poco meno di 2 ore dal calcio d’inizio risulta già gremito per tre quarti.
Una vera muraglia quella che si staglierà di fronte ai blancos, che hanno lasciato il proprio albergo alle ore 18, letteralmente circondati da due ali di folla fra tifosi del Napoli pronti a intimorire gli avversari e cercare di rallentare (pacificamente) l’avanzata del bus degli uomini di Zidane.
Ya tenemos San Paolo lleno ,que barbaridad @TABLERO_RNE pic.twitter.com/d3wQ4SDifF
— Antonio Muelas RNE (@MuelasRNE) 7 marzo 2017
Cordiale, invece, la giornata delle dirigenze delle due squadre che si sono incontrate a pranzo, occasione anche per uno scambio di omaggi e di maglie fra i presidenti, Perez e De Laurentiis, presenti stasera in tribuna per la grande sfida.
Una sfida che si aprirà con l’urlo del San Paolo, una tradizione che ha spinto la società a dotarsi per l’evento di un misuratore di decibel e verificare l’esatta intensità dell’urlo della Champions. Il Real Madrid è avvisato.
Un incontro speciale con una società speciale #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KnYlj2wkkm
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 7 marzo 2017