Categorie: Sport

Champions League, Ronaldo si allena a parte: a rischio per il Napoli?

C’è un po’ di apprensione in casa Real Madrid per le condizioni di Cristiano Ronaldo: il portoghese è alle prese con alcuni acciacchi ed è già certo che salterà per precauzione la prossima sfida di Liga contro l’Eibar.

Un scelta obbligata per Zidane, anche in vista del ritorno di Champions contro il Napoli, nonostante i blancos non potranno schierare in campionato sia Bale che Morata (squalificati): “Ronaldo? Ha sofferto un po per una botta che ha preso e non si è allenato con noi, ora sta bene. Tutte le partite sono importanti: vedremo cosa fare con lui”.

Sorpasso subito in testa alla classifica da parte del Barcellona una sola vittoria nelle ultime 3. Crisi?: “Questa parola per me non esiste, abbiamo sempre la possibilità giocare e migliorare le cose. Turn Over? Io ho 24 giocatori, non risparmierò nessuno perché abbiamo partite ogni tre giorni”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cristiano ronaldo infortunioCristiano Ronaldo Real MAdridCristiano Ronaldo si allena a parteNapoli - Real MadridRonaldo