Categorie: TV

Un passo dal cielo 4, la settima puntata del 2 marzo 2017: Emma si trasferisce a Roma – FOTO

Un cacciatore trova un cadavere nel bosco durante una battuta di caccia. Il corpo risulta essere scomparso e un giovane che vive a stretto contatto dei lupi potrebbe essere complice della scomparsa.

Francesco e Vincenzo si recano, insieme alla loro squadra, nel punto dove è stato ritrovato il corpo: peccato che non ci sia più traccia del cadavere. Francesco chiama Emma, chiedendole se la zona del ritrovamento è uno degli habitat dei lupi. Emma conferma e gli dice di aver appena visto un lupo che giocava con una scarpa: l’oggetto potrebbe essere dell’uomo ritrovato dal cacciatore.

Francesco ed Emma indagano sulla morte dell’uomo ritrovato nel bosco e trovano un casolare abbandonato. In quel frangente i due si imbattono in un uomo di nome Lorenzo che abita lì e che ha il potere di parlare con i lupi: il giovane è legato alla scomparsa dell’uomo ritrovato dal cacciatore?

Intanto Cristina tenta di dare una mano a Vincenzo e gli spiega come corteggiare una donna. Cristina lo porta in un locale e gli dà alcuni consigli ma lui sembra non apprendere. Il risultato è una totale figuraccia!

Lorenzo decide improvvisamente di confessare la propria colpevolezza ma Francesco non gli crede: il ragazzo non sa nemmeno spiegare come ha ucciso l’uomo.

Anna pensa di sapere dove si è nascosto l’ex fidanzato e avvisa Tommaso. L’uomo, raggiunto poi da Francesco, si reca nel luogo indicato da Anna, un hotel abbandonato, ma non trova Stephen. L’ex di Anna ha capito di essere tenuto sotto controllo e fugge via prima del loro arrivo. Francesco e Tommaso scoprono che il figlio che era nel grembo di Eleonora non era figlio di Stephen.

Tommaso torna da Natasha e scopre che la fidanzata ha detto al figlio chi è il suo vero padre. Intanto Francesco e Vincenzo scoprono chi è l’omicida dell’uomo ritrovato nel bosco: si tratta di un anziano del posto, che la vittima voleva sfrattare.

Intanto Vincenzo e Cristina vanno ad un appuntamento al buio ma non si trovano a loro agio. I due si ubriacano e una volta insieme si baciano e vanno a letto insieme. Ma Huber ha capito tutto.

Intanto la convivenza di Francesco ed Emma viene improvvisamente scossa dall’arrivo dell’ex di lei, che è a San Candido per un progetto. Huber continua a indagare sulla notte folle della sorella Cristina e arriva a una conclusione: è stato Hans, il suo ex! Vincenzo è vivo per miracolo…

Hans è tornato all’attacco e tenta di riconquistare Cristina ma lei lo rifiuta.

In commissariato arriva una donna che denuncia la scomparsa del figlio ma ha improvvisamente un malore. La donna ha bisogno di un trapianto di fegato: il figlio, Claudio, ne era al corrente ed aveva anche problemi di droga. La Forestale ritrova il cadavere del ragazzo: il padre di Claudio racconta che il figlio aveva voluto essere pagato 25 mila euro per il trapianto.

Emma esce a cena con l’ex fidanzato, scatenando una leggera gelosia in Francesco che non ama far trasparire i suoi sentimenti. La donna però sa di provare qualcosa per lui e quasi nulla per l’ex fidanzato che però ci riprova con lei.

Carlo scopre che Emma è gravemente malata e le chiede se è per questo che la loro storia è finita. Emma cerca di spiegargli ma lui si innervosisce e se ne va.  Tommaso vorrebbe tornare con Natasha ma lei lo rifiuta.

Huber scopre che Vincenzo ha passato la notte con la sorella e trova un video nel cellulare del commissario: i due si sono divertiti ma non sono andati a letto insieme come credono! Intanto Cristina scarica l’ex fidanzato…

Natasha decide di organizzare una festa per il compleanno del figlio e naturalmente c’è anche il papà. I due si baciano e Tommaso vede tutto. Che delusione per lui…

La puntata si conclude con una triste notizie per Francesco: Emma riceve una proposta di lavoro da Roma e decide d abbandonare San Candido. Emma saluta Francesco e scappa via in lacrime.

—————

C’è aria di cambiamento nella settima puntata di Un Passo dal cielo 4. Il personaggio di Antonella Fabricetti, la moglie di Huber, non sarà più interpretato dall’attrice Eleonora Sergio ma da Alice Mangione (che nella realtà è la vera compagna dell’attore).

Nella settima puntata di Un passo dal Cielo che andrà in onda il 2 marzo, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver ritrovato un cadavere. Il corpo risulta essere scomparso e un giovane che vive a stretto contatto dei lupi potrebbe essere complice della scomparsa.

Francesco ed Emma sono ormai due piccioncini. Vivono insieme nella palafitta, sono davvero felici insieme nonostante ancora non sia accaduto nulla di eclatante. Peccato che improvvisamente il loro splendido rapporto venga rovinato dall’arrivo di un ex della ragazza. Cristina coltiva il suo rapporto con Vincenzo, che è anche il suo nuovo socio in affari.

Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro convivenza, arriva Hans, ex della sorella di Huber. Cosa accadrà stavolta?

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: Un passo dal cielo 4 anticipazioniun passo dal cielo 4 diretta settima puntataun passo dal cielo 4 riassunto settima puntata 2 marzoun passo dal cielo ambientazioniun passo dal cielo diretta 2 marzoun passo dal cielo giovedì 2 marzo riassuntoun passo dal cielo luoghiun passo dal cielo riassunto ieri 2 marzoun passo dal cielo riassunto settima puntataun passo dal cielo riassunto ultima puntata