Categorie: Sport

Ranocchia senza rimpianti: “Voglio restare in Premier League”

Nessun rimpianto. Potrebbe essere questo il titolo della nuova avventura di Andrea Ranocchia all’Hull City in Premier League, dove adesso (dopo un passato all’Inter) sembra essersi aperta una nuova fase della sua carriera.

Il difensore (intervistato dal canale ufficiale del club) ha affermato: “All’Inter nessun problema, dall’allenatore alla dirigenza: ho vissuto sei anni intensi e belli ma all’età di 29 anni, volevo fare un’esperienza all’estero”. 

L’impatto con il mondo inglese è stato fantastico: “Gli stadi sono grandi e i tifosi fantastici così come i campi. Mi sono trovato subito bene in Premier League. Tutti i compagni mi hanno fatto sentire bene fin da subito”.

Un’avventura che lui spera di proseguire: “Ho fatto bene a venire qui: quello inglese è un grande campionato, sia per il calcio giocato sia per tutto quello che lo circonda. È stato grandioso giocare la prima partita con questo club contro una squadra come il Liverpool. C’era un’atmosfera incredibile”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: italiaparole RanocchiaRanocchiaRanocchia Hull CityRanocchia InterRanocchia Premier LeagueRanocchia Rimpianti