Categorie: Sport

Juventus, Cuadrado: “Reina? Era rigore: mi ha travolto”

Non si placano le polemiche sull’arbitraggio di Juventus – Napoli di Coppa Italia e alla discussione si aggiunge anche il parere di Juan Cuadrado, protagonista del secondo rigore concesso ai bianconeri nella ripresa.

Il colombiano ha affermato ai microfoni di Sky Sport: “Contro il Napoli abbiamo avuto la voglia di fare risultato ed abbiamo ribaltato la partita. Il rigore? Reina mi ha travolto, a quel punto non potevo fare più nulla. Sono cose che succedono nel calcio…”.

Per Cuadrado un ruolo sempre più decisivo in casa Juve: “Tutti siamo importanti per la squadra, dobbiamo essere a disposizione e dare il 100%. Il modulo nuovo? Mi piace ma conta la fame che ognuno di noi mette in campo, la voglia di sacrificarsi per ottenere il risultato”.

Testa ora alla prossima trasferta, in Friuli: “Udine? Lì ho giocato pochissimo, ma mi sono trovato bene e impari sempre tanto da quei momenti. L’Udinese è una grande squadra e vorranno fare risultato: serve sempre la stessa grinta determinazione”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cuadrado intervistaCuadrado JuventusCuadrado Juventus Napoli rigoreCuadrado Reinaparole Cuadrado