Il portiere della Roma Wojciech Szczesny, a poche ore dal derby di Coppa Italia contro la Lazio ha parlato del suo futuro al portale “przegladsportowy.pl”: “Non so dove andrò. Gioco per la Roma e mi trovo bene qui, ma sono anche un tifoso dell’Arsenal. Guardo le loro partite, a volte sono triste, altre felice. Londra è casa mia”.
“Io so soltanto una cosa: più gioco, più opzioni avrò. Io cerco di fare soltanto il mio lavoro, poi quest’estate prenderò in considerazione tutte le proposte. Al momento, ho ancora almeno 4 mesi a Roma. Sono un atleta e voglio rimanere in forma. In questo sport, per essere al top, devi fare progressi. Vado avanti, e ho ancora dei difetti“.
Szczesny anche se andrà via, è sicuro di lasciare in buone mani la porta della Roma: “Alisson merita un futuro importante. La pressione su di lui è importante, ma si comporta bene e ci aiutiamo a vicenda. Skorupski e Alisson sono il futuro del club. Lukasz sta facendo dei progressi incredibili. La Roma non avrà problemi di portieri”.