Categorie: CronacaToscana

Pistoia, incendio nella notte: muore una donna |Un’altra donna è stata salvata dai vigili del fuoco

Tragedia nella notte ad Agliana, in provincia di Pistoia. Un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via Spartaco Lavagnini causando la morte di una anziana donna, Iolanda Orlandini, 92 anni, madre di una figlia, vedova..

Un’altra donna, la badante della donna che si trovava all’interno dell’appartamento, è stata salvata dai vigili del fuoco e poi ricoverata in ospedale. Le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio. Con ogni probabilità è andata a fuoco una termocoperta durante il sonno. Le fiamme hanno creato ingenti danni.

Sarà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima. Nel frattempo sono stati posti i sigilli all’immobile che è sotto sequestro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aglianaagliana incendioagliana incendio in un'abitazioneagliana pistoia incendio in via spartaco lavagniniincendio agliana un mortoincendio agliana una donna mortamuore una perosna agliana incendiopistoia morta iolanda orlandini