Confessione shock quella di Francesca De Andrè a Domenica Live. La nipote di Fabrizio De Andrè ha raccontato a Barbara D’Urso del rapporto tormentato tra lei, la sorella e papà Cristiano. Il racconto, ricco di accuse nei confronti di Cristiano De Andrè, ha lasciato di stucco la conduttrice.
“Alice ha 17 anni – racconta alla D’Urso Francesca – se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate (mio padre, ndr) l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo”, racconta Francesca.
“Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più“. La donna ha detto di essere consapevole di quanto detto in puntata e di avere anche delle prove.
“Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo. Mio padre ha picchiato mia sorella Alice. Come prova ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora è venuta fuori”.