È fuori pericolo la ragazza di 14 anni ricoverata in ospedale dopo essere precipitata da un’altezza di circa sei metri al cinema multisala Bicocca Village di Milano.
La ragazzina sarebbe caduta da una terrazza del primo piano dove si trovava in compagnia di alcuni amici. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
La caduta è avvenuta all’interno del centro commerciale. Al momento dell’arrivo del 118 la ragazzina era in arresto cardiaco, è stata quindi intubata e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda.
Da stamattina non è più intubata, per questo i medici, che hanno stabilito una prognosi di 25 giorni, pensano che possa lasciare il reparto di terapia intensiva già stasera o domani.
Al momento si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. Più probabile, secondo gli investigatori, che la 14enne possa aver avuto un malore o che possa aver semplicemente perso l’equilibrio mentre era vicina alla ringhiera.
Gli investigatori ascoltano amici e parenti della giovanissima. Secondo alcune testimonianze, la giovane aveva da poco fumato uno spinello.