Categorie: Costume

Leone di Lernia ricoverato in ospedale, gli auguri dallo “Zoo di 105”

“Il nostro nonnino tiene duro! Vai guerriero!”: è questo il messaggio apparso sul profilo Facebook dello “Zoo di 105”, tramissione di Radio 105, che gli amici di Leone di Lernia gli hanno voluto lasciare per incoraggiarlo dopo il suo ricoverato in ospedale.

Gli speaker Fabio Alisei e Marco Mazzoli, voci della trasmissione che va in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16 e per ora sospesa per restare accanto allo storico conduttore radiofonico, nato a Trani, fanno sentire così l’affetto del gruppo a Leone di Lernia.

“Ridere insieme. Ancora una volta. Perfino qui. La cosa che ci riesce meglio. Non mollare, vecchio amico mio” scrive inoltre Alisei su Instagram, postando una foto dall’ospedale.

Marco Mazzoli, il capobanda dello Zoo di 105 ha affidato a Facebook il suo messaggio:

Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia!
Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo! Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile!
Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te!
Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni!

Ti voglio bene.

Tuo figliastro Marco

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Leone di LerniaLeone di Lernia ricoverato in ospedaleLeone di Lernia zoo di 105