Categorie: Sport

Nazionale, Ventura: “Esclusione Bonucci? Sarà per un valido motivo. Mi confronterò con Balotelli”

Anche il commissario tecnico della Nazionale ha detto la sua sull’esclusione di Bonucci per la partita della Juventus in Champions League contro il Porto: “”Ci saranno validi motivi. È una decisione importante, presa da una grande società”.

Ventura su Verratti non ha dubbi: “Se sta bene è il futuro della Nazionale, può determinare ogni partita”. Apertura al dialogo con Mario Balotelli: “”Dovremo confrontarci: finora non ci sono stati solo segnali positivi. Non si discute sul talento, ma sul resto. I fatti dicono che in Balotelli deve esserci un cambiamento. Sarebbe un peccato non poter disporre del suo talento. Vedremo”.

Il c.t. ha fatto capire a Pellè che le chance su una possibile convocazione sono poche: “Pellè ha avuto le sue occasioni – chiude Ventura -: le porte sono aperte per tutti, ma abbiamo intrapreso un percorso di ringiovanimento del gruppo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Balotellibonucciesclusione Bonucci dalla partita ChampionsGiampiero VenturaNazionalepelleVerratti