Categorie: Gossip

Gossip, Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: “Sono fiducioso” – FOTO

Prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo quattro mesi di detenzione. L’ex paparazzo è apparso in forma smagliante, sorridente e visibilmente tranquillo: “Sono fiducioso” ha detto al settimanale di Alfonso Signorini. Nelle foto pubblicate da Chi, Corona affianca un agente penitenziario e indossa una camicia bianca con un maglione sopra le spalle.

Corona era uscito dal carcere di Opera nel giugno 2015: aveva ottenuto di poter scontare i circa cinque anni di carcere che gli rimanevano in affidamento “terapeutico” ai servizi sociali. Nell’ottobre scorso, Corona è stato arrestato stavolta per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Le prove difensive presentate dai suoi legali sono state accolte dal collegio giudicante. Nel processo verranno sentite ben 190 persone tra cui l’ex fidanzata Belen Rodriguez e la sorella Cecilia.

Qualche settimana fa la fidanzata Silvia Provvedi aveva rilasciato queste parole al settimanale Chi: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporco. Fabrizio deve sapere che non è solo”.

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: 15 anni per fabrizio coronaFabrizio Corona e Silvia Provvedifabrizio corona fotofabrizio corona fuori dal carcerefabrizio corona perchè è in carcere