Categorie: Altri Sport

Motogp, presentata ufficialmente la KTM RC16 / VIDEO – FOTO

É stata presentata ufficialmente l’avventura nel motomondiale 2017 della KTM, che quest’anno (dopo tante stagioni di impegno ufficiale nella moto3) non raddoppia ma triplica i propri sforzi, esordendo anche in moto2 e soprattutto nella classe regina, la Motogp.

La Racing Factory della casa austriaca di Mattighofen ha presentato congiuntamente i tre team delle tre rispettive classi, tutte unite dalla medesima livrea in cui fa’ bella mostra il main sponsor Red Bull e il colore arancione tratto distintivo della KTM.

A guidare la RC16 in Motogp sarà la coppia formata da Bradley Smith e Pol Espargaro (già compagni di squadra da diverse stagioni,a vendo condiviso il box nel team Yamaha Tech3), mentre in Moto2 il manubrio sarà affidato ai debuttanti della categoria Brad Binder (campione uscente della moto3) Miguel Oliveira.

In moto 3 invece spazio anche ai colori italiani, con il ritorno sulla KTM RC250GP (dopo l’esperienza del 2014) di Niccolò Antonelli, che condividerà il box del team Ajo Motorsport con l’olandese Ben Bendsneyder.

FOTO DA TWITTER

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: Foto KTM MotogpKTM motorsportKTM RC16 MOtogpMotoGpPresentazione Ktm MotogpVideo presentazione Ktm Motogp