Violato ancora una volta il profilo iCloud della modella Emily Ratajkowski. Un hacker avrebbe diffuso circa duecento scatti privati della modella, contenuti all’interno del suo account personale. Già finite sul web nel 2014 a causa di un attacco informatico, le nuove foto hot sono finite nelle mani di una giornalista nonchè curatrice della rubrica sulle star del Daily Star, Helen Wood.
Dopo aver ricevuto le foto hot da parte dell’hacker, la giornalista ha deciso di non pubblicarle. Al momento nessun’altro ha dichiarato di aver ricevuto le immagini rubate dall’hacker.
Recentemente la modella ha subito un altro episodio spiacevole: il fotografo Jonathan Leder ha reso pubblici senza chiedere il suo permesso della Ratajkowski alcuni suoi scatti senza veli.
Un attacco hacker aveva colpito l’account privato di Emily già nel 2014, anno in cui furono hackerati anche altri profili privati di star e celebrity. Grazie al Celebgate furono disponibili sul web e fruibili da parte di tutti numerose foto piccanti.