Categorie: Sport

Stadio Roma, Raggi: “Richiamo una super multa” | “Continuiamo a lavorare per Roma e per i romani”

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, gela ancora una volta gli ottimismi della Roma sulla realizzazione del nuovo stadio: “Sullo stadio di Tor di Valle questa amministrazione non ha alcun accordo con la società”.

“Stiamo lavorando, alacremente e con grande serietà, attraverso una delicata trattativa, tutt’ora in corso, con gli attori in campo. Comunque vada, siamo sempre additati. Ce ne faremo una ragione. Noi continuiamo a lavorare per i romani, lasciamo agli altri le chiacchiere da giornale”.

La prima cittadina di Roma spiega: “Nel progetto che ereditiamo dello stadio a Tor di Valle ci siamo trovati un iter già avanzato. In altre parole significa una causa multimilionaria all’orizzonte che la società potrebbe intentare contro il Comune”, si legge sul blog di Grillo. Questo per “via degli atti amministrativi compiuti dalla giunta Marino”.

“Noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo un vizio che non vogliamo perdere per alcuna ragione: dire le cose come stanno, con chiarezza e senza sotterfugi. In ossequio agli impegni presi, manteniamo il massimo riserbo su questa trattativa proprio per evitare speculazioni esterne: immaginate quali siano gli interessi che si muovono attorno a quest’opera“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incontro roma sindaconuovo stadio romaprogetto stadio RomaRomasindaco Romastadio Romastadio roma sindaco