Dopo aver ammesso di non essere più interessata agli uomini, a suo dire “disgustosi”, l’attrice Asia Argento è stata beccata mano manina con lo chef Anthony Bourdain. I due, in atteggiamenti intimi, sono stati fotografati da Chi a Roma, durante una passeggiata al mercato di Campo de’ Fiori.
Ma chi è il nuovo amore di Asia? Si tratta del noto chef proveniente da New York, scrittore di libri di ricette e volto televisivo del programma No reservations. Tra i due c’è una grossa differenza di età e osservando le foto è chiaro: lo chef ha ben 19 anni in più rispetto alla compagna, che ne ha 41.
Asia e Anthony si sono conosciuto l’anno scorso, quando lo chef si trovava a Roma per girare una puntata del suo programma Part Unknows. L’attrice è stata compagna del cantane Morgan, dal quale ha avuto una figlia, Anna Lou. nel 2008 ha sposato ad Arezzo il registo Michele Civetta, dal quale ha avuto il suo secondogenito, Nicola Giovanni. Nel 2013 ha avuto una storia con il cantante Max Gazzè, nata dopo una serie di simpatici tweet.
Al termine di questa relazione, Asia Argento ha deciso di stare lontano dagli uomini. Almeno per un po’. “Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”. L’attrice stavolta avrà trovato la serenità?