La Rai si prepara alla messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo il rinvio della prima puntata, la data d’inizio ufficiale del programma è il 25 febbraio 2017. Novella 2000 ha svelato in esclusiva l’elenco completo degli aspiranti ballerini che si sfideranno a suon di coreografie.
Al timone c’è sempre la padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dalla giuria di esperti, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Insieme a loro dovrebbe esserci anche Valerio Scanu che si occuperà dei canali social (Twitter e Facebook).
I ballerini che faranno parte del cast arrivano dal mondo del cinema, della tv, dello sport e del giornalismo. Ci saranno Giuliana De Sio, Anna Galiena, Martina Stella, Christopher Leoni, Simone Montedoro e Alba Parietti, ma anchegli sportivi Fabio Basile, judoka Oro alle Olimpiadi del 2016, il rugbista Martin Castrogiovanni e Oney Tapia, paralimpico non vedente. Completano la squadra i modelli Xenia e Antonio Palmese, il cantante Fausto Leali e la giornalista Anna La Rosa.