Categorie: CronacaLiguria

Genova, 16enne si uccide dopo una perquisizione | Aveva confessato di possedere 10 gr di hashish

Un ragazzo di 16 anni si è tolto la vita gettandosi dal balcone di casa mentre nell’abitazione era in corso una perquisizione della Finanza. Il tutto è successo sotto gli occhi della madre, presente nell’abitazione al momento del controllo sul giovane.

Secondo quanto si apprende, il sedicenne (incensurato) si è gettato dal balcone di casa dopo avere ammesso alla Guardia di Finanza di possedere 10 grammi di hashish.

Il giovane aveva confessato ai militari di possedere lo stupefacente a casa dopo essere stato fermato per un banale controllo di routine all’uscita del liceo.

Il 16enne è stato soccorso ancora in vita, ma è morto mentre stava per essere trasferito in elicottero al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 16enne si uccide a Genovacontrollo gdf GenovaGenovagiovane suicidio Genovasuicidio fumo genovasuicidio genovasuicidio stupefacente Genova