Il Milan è in vantaggio nei precedenti disputati in massima serie sul campo della Lazio: i rossoneri sono avanti con 21 vittorie contro le 18 dei biancocelesti; 34 invece i pareggi.
Inzaghi fa tornare tra i titolari Radu, che agirà da terzino sinistro, mentre Hoedt è in vantaggio su Wallace per un posto al centro della difesa: in forse invece Lulic. Pochi dubbi in avanti, dove il tecnico biancoceleste punterà ancora sul tridente composto da Keita, Immobile e Felipe Anderson.
Potrebbe essere la volta buona per vedere Vangioni titolare, complice l’emergenza in difesa: Paletta è squalificato, mentre Romagnoli, De Sciglio e Antonelli sono in infermeria; la coppia centrale dietro sarà Gomez-Zapata. In avanti Lapadula è favorito su Bacca per un posto nel tridente con Suso e Deulofeu.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, G. Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.