Vi state ancora chiedendo che fine abbia fatto il maestro Beppe Vessicchio? Il celebre maestro di Amici è il grande assente dell’attuale edizione di Sanremo, cosa che non è passata inosservata alla rete. È nato così un tormentone e centinaia di fotomontaggi postati sui social con l’hashtag #intantovessicchio. I meme ironizzano sui passatempi più assurdi del maestro che, al posto di essere a Sanremo, si gode la bella vita.
Per fortuna Vessicchio ha preso la faccenda a cuor leggero. Il maestro, dopo i numerosi meme lanciati dalla pagina dei The Jackal, ha deciso di dire la sua postando un videomessaggio: “Ciao The Jackal, mentre voi siete intenti a guardare Sanremo intanto Vessicchio si gode la vita”. Nel filmato Vessicchio sorseggia una boccale di birra circondato da centinaia di persone.
Ma non è detta l’ultima parola. Il maestro potrebbe finalmente essere tra i presenti di questa sera. Ecco cosa ha dichiarato qualche giorno fa: “Quando Carlo Conti ha scoperto che non avrei seguito nessuna delle canzoni selezionate per la gara – aveva detto tempo fa Vessicchio – mi ha chiamato per dirmi che gli sarei mancato moltissimo. Con Maria De Filippi lì sarebbe stato un po’ anche un presepe! Comunque venerdì sera sarò lì“.
Pronti per il tweet bombing?