Parata di outfit stravaganti sul palco dell’Ariston. La terza serata si apre con il look romantico di lady Maria, che finalmente abbandona il cardigan triste indossato durante la seconda serata. Ancora una volta la De Filippi si affida a Givenchy e sceglie un abito longuette floreale con volant. Anche le scarpe sono di livello superiore e davvero molto sexy. Poco azzeccata la scelta degli accessori, che sono molto barocchi.
Chiara punta tutto sul vedo/non vedo e sceglie un vestito nero di Melampo Milano, a tratti a pois. Per alcuni utenti di Twitter è un vestito “a pezzi”: “Dopo aver visto il vestito di #Chiara ho capito cosa significa “vestirsi a pezzi”. Molto elegante, non c’è che dire.
Lodovica Comello evidentemente ha scambiato il palco di Sanremo per una scuola elementare. Abito corto firmato Vivetta a campana, rosso acceso, con ampio colletto bianco. Dopo il vestito con le finte mani sul seno, la Comello sceglie di “stupire” così i suoi fan. Peccato che per molti sia solo una sconosciuta vestita da “Cappuccetto Rosso”.
Ancora una volta reggiseno in bella vista per Paola Turci che, fino a oggi, è l’artista più sexy. Per lei un tailleur nero che porta la firma di Stella Mccartney, poco aderente ma ugualmente alla moda.
Nuovo look per Maria De Filippi che torna sul palco con un abito nero Givenchy in pizzo trasparente e con una sottoveste in raso. I suoi abiti non sono male, ma le collane rovinano davvero tutto.
Elodie stravince alla grande in quanto a stravaganza e bellezza. La cantante di Amici indossa un abito lungo verde militare firmato Emporio Armani, con applicazioni colorate a forma di ventaglio all’altezza della spalla. Il trucco evidenzia i suoi occhioni verdi e il colore dell’abito si abbina alla perfezione con il rosa dei capelli. Super sensuale.
Che dire del giubbotto di Raige? Il suo duetto con Giulia Luzi è orecchiabile, ma il look del rapper è imbarazzante. Dopo la giacca indossata ieri, paragonata a “carta da parati”, non poteva fare peggio. Invece ci è riuscito.
Molto hot Giusy Ferreri, che osa con abito lungo nero e decollété con plateau alto 10 centimetri.