Una delle ospiti più attese sul palco dell’Ariston – e non tanto per la sua bravura – è stata Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport. Con il suo top rosso dalla scollatura evidente e la gonna dello stesso colore con spacco vertiginoso, la sportiva ha saputo attrarre tutta l’attenzione su di se.
La bella catanese, 25enne e con un fisico davvero da urlo, ha commentato la vicenda riguardante le sue foto hackerate e diffuse su Internet: “Un momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”. Ma la sua bellezza, per tante irraggiungibile, è riuscita a coprire le belle parole riguardanti il cyberbullismo. C’è stata chi come Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, deve aver provato un pizzico di invidia per la Leotta.
Ecco il suo tweet: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. La sua critica non è andata giù a molti degli utenti: “Ti stimo per il coraggio nell’esprimere questa “scomoda” opinione” – le scrivono – Vogliamo giustificare anche alla violenza sulle donne che usano la minigonna?”.
Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017 — Caterina Balivo (@caterinabalivo) 7 febbraio 2017