Categorie: Sanremo 2017

Sanremo 2017, gli ospiti della prima serata

Tutto pronto per la 67esima edizione del Festival di Sanremo, il terzo targato Carlo Conti che quest’anno sarà affiancato da Maria De Filippi. I due sembrano essere già entrati in sintonia e c’è molta curiosità di vederli insieme sul palco dell’Ariston.

Una prima serata ricca di ospiti quella di stasera 7 febbraio 2017.

L’apertura sarà affidata al super-ospite Tiziano Ferro che omaggerà la storia del Festival cantando un brano del grande Luigi Tenco, in occasione del cinquantennale della tragica scomparsa. Ferro tornerà, nel corso della serata, esibendosi in due brani tratti dal suo nuovo disco, uno dei quali “Il conforto”, accompagnato dalla voce di Carmen Consoli.

Sempre restando in ambito musicale, assisteremo alla performance di due nomi internazionali: la superstar della musica latina Ricky Martin e i Clean Bandits, gruppo che ha scalato le classifiche musicali dell’ultimo anno. Ci saranno, inoltre, gli interventi di Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, della giornalista sportiva Diletta Leotta, del cestista Marco Cusin e della pallavolista Valentina Diouf.

I momenti comici saranno affidati a Maurizio Crozza, presenza fissa in questa edizione, che aprirà tutte le serate con una videocopertina e a Rocco Tanica che sarà, come consuetudine, in collegamento dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ospiti prima seratasanremo 2017 7 febbraio 2017sanremo 2017 ospiti prima seratasanremo 2017 tiziano ferrosanremo2017Tiziano Ferro sanremo 2017