Categorie: Sport

Juventus, Allegri: “Col Crotone, vincere e basta. Pjaca titolare? Può darsi…”

Il recupero contro il Crotone può avere un solo risultato: vincere. Parole nette e chiare quelle di Massimiliano Allegri, che alla vigilia della trasferta in Calabria ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa.

Una sfida da non prendere sotto gamba: “Il Crotone è una squadra ordinata, di equilibrio e a cui è difficile fare gol. Ha un 4-4-2 lineare è difficile da salutare. Se non la sbloccheremo all’inizio poi sarà difficile e faremo il triplo della fatica. Non sarà una partita facile, ma abbiamo solo un risultato, la vittoria. Altrimenti i tre punti conquistati con l’Inter non serviranno a nulla. Il campionato è lungo. Ci mancano tante vittorie”.

Ma sul fronte formazione si prospetta ampio turnover: “Chiellini riposerà, sono rientrati Barzagli e Benatia. Marchisio non sarà convocato perché ha un problema alla schiena, anche Lemina e Mandragora non saranno convocati. Pjaca domani può darsi giochi dall’inizio, mentre sulla fascia domani Lichtsteiner dovrebbe riposare, dovrebbe esserci Dani Alves. Se l’approccio è sbagliato, dopo rimettere le partita in carreggiata diventa complicata. Modulo? Non cambierà, cambiano solo gli uomini. Questo cambiamento ha portato entusiasmo e novità”.

Poi un commento su quanto accaduto in casa Pescara: “Una notizia che mi ha fatto una brutta impressione, non dovrebbero mai succedere. Vincere non è semplice, la realtà di Pescara adesso non è semplice ma anche retrocedessero tornerebbero in fretta in Serie A. Mi dispiace che siano successe queste cose perché la città ci fa una brutta figura e non lo merita”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegriAllegri conferenza stampaAllegri JuventusConferenza stampa Juventuscrotone-juventusrecupero Crotone - Juventus