“Per me i programmi della D’Urso sono lo scempio della dignità umana“. Non ha peli sulla lingua Alba Parietti, ospite del programma Tv Talk in onda su Rai3. Insieme a lei, tra gli ospiti, c’era anche Vittorio Sgarbi, che ha detto la sua a riguardo.
“Vado dalla D’Urso con una certa riluttanza, l’ultima volta eravamo in sei e non ha parlato quasi nessuno – dice il critico d’arte – Ma lei con il tempo è diventata un’icona”. La Parietti non è rimasta in buoni rapporti con la D’Urso, motivo per il quale la showgirl non è mai stata invitata in trasmissione: “Non siamo per niente in buoni rapporti perchè io ho parlato molto male del suo modo di fare tv che io disapprovo. Lei ha una perfetta personalità e ha imparato a usare il mezzo televisivo sia i mezzi umani come carne da tritare“.
“Barbara, abbiamo già pronto un diritto di replica per te”, commenta Bernardini, conduttore di Tv Talk. Al momento la D’Urso non ha voluto commentare quanto detto dalla “nemica” Alba. Attenderà di farlo in diretta tv davanti a milioni di telespettatori?
VIDEO DELLA PUNTATA (minuto 26)