Categorie: CronacaLazio

Tragedia sulle strade di Guidonia | Morti 4 ragazzi in un incidente

Tragedia sulle strade di Guidonia (Roma), dove sono morti 4 ragazzi a seguito di un incidente stradale nella notte del 5 febbraio. Le vittime sono 2 maschi e 2 femmine: tre di loro avevano 18 anni, uno di loro 19. Federico Baldi, Riccardo Murdaca, Ambra Shaliani (di origini albanesi) e Jessica Giani, questi i loro nomi.

Il fatto è avvenuto in località Setteville alle ore 4 del mattino, al km 18.7 della Via Tiburtina in direzione Roma: l’auto su cui viaggiavano avrebbe sbandato dopo un sorpasso e si è schiantata contro un albero nei pressi di ristorante; necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre due dei corpi dalle lamiere, mentre gli altri due sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

La Polizia Stradale è intervenuta per accertare la dinamica dell’accaduto, provvedendo a chiudere Via Tiburtina in entrambi i sensi per il tempo necessario allo svolgersi dei soccorsi.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chi è morto a Guidoniachi è morto sulla TiburtinaIncidente GuidoniaIncidente Guidonia Via TiburtinaIncidente oggiincidente stradale oggiincidente Via Tiburtinanomi ragazzi morti Via Tiburtina GuidoniaRoma Via Tiburtinavia Tiburtina