“Non ho buone notizie, l’altro giorno Jesolo non è saltato per l’influenza ma per il fatto che non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e ho scoperto di avere un edema alle corde vocali. Purtroppo non riesco a cantare. Devo assolutamente tenere la voce a riposo perchè rischio di provocare danni maggiori alle corde vocali. Sono costretto a un periodo di riposo di 10 giorni. Potete immaginare il mio stato d’animo e la mia frustrazione, attendevo con ansia l’inizio del tour”.
L’inizio del tour ‘Made in Italy – Palasport 2017’ di Luciano Ligabue, previsto per oggi 3 febbraio, al Palalottomatica di Roma, è stato rinviato a causa di un problema di salute del cantautore. È stato lo stesso Ligaube ad avvisare i suoi fan tramite un video su Facebook. Le date del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio saranno recuperate il 12 e 13 aprile e il 19, 20 e 21 maggio. Il cantautore ha rivelato di avere un edema alle corde vocali e di essere molto affranto per l’annullamento momentaneo del concerto.
Queste le date di recupero:
12 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 3 febbraio
13 Aprile: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 4 febbraio
19 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 6 febbraio
20 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 7 febbraio
21 Maggio: ROMA – PALALOTTOMATICA recupero del 10 febbraio
I biglietti resteranno validi per le nuove date. Chiunque volesse il rimborso dovrà richiederlo presso il punto di prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.