Ve la ricordate la dolce Dolores della serie tv WestWorld? Evan Rachel Wood, attrice che interpreta il ruolo di un robot nella serie targata HBO, presto potrebbe convolare a nozze con Zach Villa, musicista con il quale ha formato la band Rebel and a Basketcase. Insieme hanno sfilato sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards, abbracciati e sorridenti.
Qualcuno però ha notato un anello al dito dell’attrice, cosa che potrebbe far pensare a un ipotetico matrimonio con il musicista. Evan Rachel e Zach Villa si sono conosciuti nel 2015 e dal quel giorno non si sono più separati. Giornalmente, sul profilo Instagram di lui, vengono pubblicati scatti e video che li ritraggono insieme. Ex di Marilyn Manson, l’attrice ha poi sposato Jamie Bell dal quale si è separata poco tempo dopo.
“Penso che fossi innamorata di lui – ha detto Rachel parlando di Manson durante un’intervista con Net-a-porter -. Non avevo niente da dimostrare, né essere ribelle. Volevo solo fare qualcosa di nuovo – lo so che era ardito, alternativo e strano. Ma lui era quello di cui avevo bisogno, perché mi sentivo libera con lui. E quella libertà era attraente”. Recentemente l’attrice ha annunciato di essere bisessuale: “Sapevo fosse una parte di me, ma non mi ero mai permessa di esplorarla. Non avevo realizzato quanto potesse avermi bloccata fino a quando non decisi di lasciarmi andare e allora fu “Wow!””.