Il Torino ha vinto 6 degli ultimi 9 confronti in Serie A contro l’Atalanta, anche se però ha perso l’ultima sfida a settembre (per 1 – 2). I granata poi hanno vinto ben 5 degli ultimi 6 match disputati in casa contro i bergamaschi nella massima serie (in mezzo un pari).
La notizia importante per Mihajlovic è il ritorno in attacco di bomber Belotti, di rientro dalla squalifica; il tecnico del Toro però dovrà fare a meno di Zappacosta, che rimarrà ai box per circa un mese: al suo posto giocherà De Silvestri. In mediana Obi favorito su Baselli.
Gasperini ritrova il ‘Papu’ Gomez, rientrato in gruppo e al 100% arruolabile, ed è pronto a rilanciare sia Toloi in difesa che Kessie a centrocampo. Il tecnico degli orobici però è anche stuzzicato dall’idea di far giocare dal 1′ i giovanissimi Bastoni e Melegoni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessie, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.