La Juventus non vuole assolutamente fare un’altra brutta figura lontano dallo “Stadium”, dopo l’ultima sconfitta contro la Fiorentina. Difronte, però, avrà un Sassuolo in ottima forma grazie agli ultimi due successi consecutivi, contro il Palermo in casa e il Pescara in Abruzzo.
Il Sassuolo ritrova Gazzola in difesa, mentre Antei si gioca un posto con Letschert, Adjapong e Cannavaro. A centrocampo confermato Aquilani, in attacco ancora panchina per Defrel (voci di mercato lo danno vicino alla Roma).
Massimiliano Allegri dovrà scegliere tra difesa a tre o a quattro. A disposizione Alex Sandro e Sturaro, a destra qualche chanche di vedere Dani ALves, anche se è favorito Lichtsteiner. In attacco sivuri del posto Dybala e Higuain.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All.: Allegri