Rimarrà sempre una delle coppie preferite dal pubblico della tramissione Uomini e Donne, e i fan sperano che tra loro torni il sereno. Stiamo parlando di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che stanno vivendo un periodo di crisi matrimoniale, come loro stesso hanno scritto sui social e detto in una puntata del programma di Maria De Filippi.
I due per un po’ di tempo si sono allontanati dai social network ma ultimamente hanno ripreso a postare foto e video. E gli utenti, si sa, quando c’è da stare attenti ai particolari hanno l’occhio allenato.
I due hanno passato insieme il Capodanno, e ieri sulle storie di Instagram è apparso un video dove si vede Alessia che si sta facendo fare un tatuaggio. Accanto a lei, Aldo.
Subito si è gridato al ritorno di fiamma, alla pace fatta, ma è stata proprio Alessia a frenare i fan: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire… mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene e alla mia famiglia”.
Non c’è nulla da dire, Alessia continua a sostenere che tra loro i rapporti siano sereni, in primo luogo per garantire serenità a loro figlio. E magari questa volta, preferisce andarci con i piedi di piombo prima di dire che qualcosa sta per cambiare…