Categorie: TV

Un passo dal cielo 4, anticipazioni quarta puntata 2 febbraio 2017

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Un Passo dal Cielo 4. Il prossimo episodio andrà in onda il 2 febbraio 2017, in prima serata su Rai 1.

Durante la notte della festa del Sacro Cuore, un noto scultore di San Candido viene trovato morto, nella sua abitazione data alle fiamme e le sue opere vengono derubate. Francesco decide di chiedere aiuto a Livia, esperta d’arte e i due si riavvicinano.

IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

Intanto le condizioni di salute della donna precipitano e Francesco la convince a farsi curare in ospedale nonostante lei si rifiuti di farlo. Un fotografo viene trovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che si aggira nei boschi. Vincenzo dovrà ancora fare i conti con Fedez: Eva deve girare una scena di nudo nel film ma non ha la forza di dirlo al fidanzato.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni 2 febbraio un passo dal cieloanticipazioni quarta puntata un passo dal cieloriassunto quarta puntata un passo dal cielo 4un passo dal cielo 4 quarta puntata anticipazioniun passo dal cielo anticipazioni 2 febbraioun passo dal cielo anticipazioni quarta puntata 2 febbraio