Canale 5 sta per dare il via alla nuova stagione dell’Isola dei Famosi e già sono parecchi i chiacchiericci rigurdanti i concorrenti. Il primo riguarda Stefano Bettarini, non concorrente vip ma inviato speciale: la sua presenza ha fatto discutere ma la Marcuzzi non ci sta e tenta di difenderlo.
“Non voglio scusarlo né giustificarlo. Credo che si sia scusato abbastanza. Sono convinta possa fare bene quest’Isola – ha detto Alessia Marcuzzi in conferenza stampa – Sono rimasta colpita dalle cose che aveva detto quella notte al Grande Fratello Vip. È stato molto molto leggero e ha coinvolto tante persone che non volevano essere messe in mostra. I concorrenti lì davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album. Ma succede spesso anche a noi donne al bar…”
Nel cast della nuova edizione sarebbero dovute comparire anche Wanna Marchi e la figlia. Soltanto poco prima dell’annuncio ufficiale, la produzione ha deciso di farle fuori: “È vero che erano state inserite nel cast – prosegue il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri – nonostante le perplessità. Poi ulteriori ragionamenti ci hanno portato a dire che probabilmente era inopportuna la loro partecipazione. Il loro caso però è diverso da ‘Bettarini’, distinguerei bene le due cose. Con le Marchi è tutto risolto, abbiamo transato con loro”