Palermo, ufficiale: Diego Lopez è il nuovo allenatore. “Salvezza difficile, ma ci credo”

di Redazione

» Sport » Palermo, ufficiale: Diego Lopez è il nuovo allenatore. “Salvezza difficile, ma ci credo”

Palermo, ufficiale: Diego Lopez è il nuovo allenatore. “Salvezza difficile, ma ci credo”

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 00:08

Diego Lopez è il nuovo allenatore del Palermo. Il comunicato del club: L’U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra a Diego Lopez. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 con il club di viale del Fante e sarà presentato alla stampa nella giornata di domani, alla vigilia della partenza per Napoli. Luogo ed orario della conferenza stampa verranno comunicati successivamente”.

Diego Lopez sostituisce Eugenio Corini, che nella giornata di martedì si è dimesso dall’incarico di tecnico dei rosa. Per il Palermo si tratta del quarto cambio in panchina della stagione.

Queste le sue parole all’arrivo a Palermo: “Penso che sia una grande opportunità. Palermo è una città importante, ieri ho incontrato il presidente e mi ha fatto molto piacere perché la prima cosa che mi ha detto è stata di far bene. Abbiamo parlato dei prossimi mesi, è importante perché lui ci crede. È una situazione difficile e complicata, ma ci credo. Le parole in questo momento servono a poco, bisogna lavorare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820