Ultimi preparativi per Juventus e Milan, che si sfideranno nei quarti di finale di Coppa Italia, terza scontro diretto stagionale, dopo la gara di andata di Serie A a San Siro e la Supercoppa a Doha (entrambe vinte degli uomini di Montella).
Allegri si affida a Barzagli terzino e Bonucci e Rugani centrali, risrvandosi dunque di alternare difesa a 4 e a 3, mentre in attacco viene riproposto il modulo visto contro la Lazio, con Higuain che partirà anche stavolta dal primo minuto e nelle vesti di prima punta e Dybala alle sue spalle.
Montella (liquidato Niang) è pronto a impiegare il nuovo arrivato Deulofeu, ma intanto conferma la formazione tipo: sulle fasce agiranno Abate e Calabria, mentre Bonaventura sarà nel tridente con Suso e Bacca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella