Categorie: Sport

Calciomercato Napoli, l’agente di Giaccherini: “Con Sarri non giocherà mai”

Non solo Gabbiadini. Il mercato in uscita del Napoli ha come protagonista non solo l’attaccante azzurro (ora corteggiato dal Southampton) ma anche Emanuele Giaccherini, il cui agente non risparmia critiche per il poco impiego del suo assistito.

Queste le parole di Furio Valcareggi, raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Io e Sarri siamo amici e non c’è nessuna polemica con lui, ma adesso ho capito che Emanuele non giocherà mai. Con Giuntoli c’è stima ma parleremo con una società per vedere di trovare una soluzione per andare via. Devo tutelare la carriera di Giaccherini, che si ritrova ad essere la quinta scelta dopo un Europeo giocato ad altissimi livelli.

Adesso la priorità è trovare una sistemazione per il giocatore: “Non so se troveremo una soluzione, ma Sarri a centrocampo non lo vede ed in attacco è chiuso. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono cose serie perché Emanuele ha tre anni di contratto e guadagna bene. A Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla”.

 

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: agente Ghiaccherini cessioneagente Ghiaccherini futuroagente Ghiaccherini Sarri NapoliAgente Giaccheriniintervista agente GiaccheriniNapolinapoli giaccheriniNapoli Sarriparole agente GiaccheriniSarri Giaccherini